Logo Facebook0

"Quello che io sono è un regalo che Dio ha fatto a me... Ma ciò che io divento è un regalo che Io faccio a Dio!"
Newsletter

Testimonianze

Cari (Potenziali) Aspiranti Eroi ciao,
(anche se non è proprio nel mio stile) come consigliatomi dagli Amici e Collaboratori ho deciso di creare questa nuova pagina di “Testimonianze”…

Persone che, avendo delle esigenze personali di Crescita e Miglioramento (chi per problemi… chi per ambizioni…), hanno deciso di frequentare – in parte, o totalmente – il Percorso dell’Eroe.

Al di là di analogie con realtà simili (nei contenuti), ma forse più “commerciali” (obiettivo come al solito per me del tutto secondario), devo ammettere che, più di mille parole scritte da Me (…), probabilmente possono servire le (brevi o lunghe) Descrizioni di Chi, Concretamente ha Vissuto l’Esperienza Diretta del Percorso dell’Eroe: le vostre Emozioni, Sensazioni e, più di tutto… i vostri Risultati!

Ecco, per questo motivo mi sono deciso ed ho accettato l’Idea (di fatto Suggestiva) di raccogliere le Testimonianze di Chi aveva voglia di Condividere la propria Esperienza di Crescita Personale Globale d’Eccellenza.

Sperando di aver fatto una cosa gradita ma, soprattutto, Utile, lascio a Voi l’Opportunità di trarre Beneficio (Informativo e, quindi, Decisionale) leggendo i Commenti scritti qui sotto degli Aspiranti Eroi che hanno iniziato ad intraprendere questo Meraviglioso “Viaggio dell’Eroe”:
dentro Noi stessi, per Migliorare Concretamente la Qualità della nostra Vita, in tutti i principali campi quotidiani.

Buona Lettura.

“Sii te stesso… il Meglio di te stesso!”

Con Amicizia
Elo 😉

Sono la mamma di una brava ragazza di quasi 18 anni, che sta frequentando  la quarta superiore. Alla fine dello scorso anno scolastico, pur essendo stata promossa senza esami di riparazione, l’ho percepita molto delusa dei discreti risultati ottenuti rispetto al resto della sua classe e ciò non ha fatto altro che aumentare la sua insicurezza e disistima. Sapendo che valide tecniche di studio e memorizzazione ed una buona dose di autostima possono migliorare sensibilmente la qualità della vita, togliere lo stress e la “fatica”  di vivere, ho cominciato a cercare CHI poteva AIUTARLA. Sembrava i corsi che avrebbe potuto frequentare fossero tutti fuori città. Non mi sono arresa ed ho continuato a fare ricerche in internet fino a quando, un giorno, sono stata colpita dalla frase che ho trovato entrando nel sito della SCUOLA PER EROI:
Eroe non si nasce … si diventa, per Scelta! … Scegli di essere un ‘Eroe’:
Sii te stesso… il Meglio di te stesso!

Ho telefonato al numero indicato ed il lungo scambio avuto con Carmelo, sempre disponibilissimo, mi ha APERTO IL CUORE e mi  ha fatto subito capire che QUESTA ERA LA STRADA GIUSTA. E’ da settembre dello scorso anno che mia figlia frequenta la Scuola per Eroi ed è seguita da CARMELO che la segue con grande ATTENZIONE e DEDIZIONE, aiutandola e sostenendola a 360 GRADI. Carmelo è divenuto per mia figlia un punto di riferimento importante che l’aiuta e l’aiuterà in questo momento delicato di crescita, permettendole di far emergere il meglio di se stessa. Ha iniziato con il corso di MEMORIA E METODO DI STUDIO, ora  stanno  “lavorando”  insieme  sulla COMUNICAZIONE e  sul RAGIONAMENTO e LETTURA EFFICACI . Carmelo,  poi, conoscendo oramai i  punti deboli di mia figlia, la incoraggia e la sostiene sempre nei momenti difficili, sostenendo  in ogni modo la crescita della sua AUTOSTIMA. Non manca poi di  sensibilizzarla  sull’ORIENTAMENTO allo STUDIO e al LAVORO, per condurla preparata ad una scelta consapevole per il suo FUTURO corso di studi universitari e specializzazione.
GRAZIE CARMELO!
Con gratitudine,
Rossella

Back to Top ↑
 ·  2.659 visite ·   Stampa  Stampa  ·  
  • "Cosa Desideri Veramente?"

    “Salute e Forma fisica?
    Una Famiglia felice?
    Una Relazione Sociale gratificante? Benessere Economico e Successo
    a Scuola e al Lavoro?
    Una vita Sicura e protetta? Frequenta la Scuola: diventa un Eroe!
  • il-delfino-nel-fiore-della-vita Icona-pdf-2Scarica il Dépliant
    Scuola per Eroi "Elo"

  • Articoli recenti

  • Archivi

  • Categorie


  • SSNV

    VegPyramid

    Biologico

    BioDizionario

    Promiseland

    FIAB

    AMEC

    Stefano Montanari

    Le Scienze

    Lifegate

    Rete Olistica

    Creativi Culturali

    Unicef

    Emergency

    Medici Senza Frontiere

    Amnesty International Italia

    Greenpeace Italia

    WWF Italia

    Legambiente

    LIPU


    LAV Cani

    LAV Caccia

    LAV Pellicce

    LAV Uova

    Beppe Grillo


    Stop the whales massacre!


    Science for Peace

    Tibet Libero

    Tibet Libero

    AgireOra. Per gli Animali!